Il prossimo viaggio, Francesca, la collaborazione e il futuro del mercato immobiliare

Il prossimo viaggio, Francesca, la collaborazione e il futuro del mercato immobiliareL’immobiliare è la mia più grande passione. Dico sempre di aver avuto la fortuna di fare della mia passione, il mio lavoro e ne sono grato.

Quindi non mi stanco mai di dedicarci tempo ed energie e non smetto mai di ricercare per migliorare e lavorare sempre al meglio in questo settore.

Quello che amo di più di questo settore è il fatto che nell’immobiliare (a differenza di chi investe in borsa o cose simili) si vince solo se si fa un grande lavoro di squadra. Da sempre in questo settore, da soli non si fa niente.

Di conseguenza le collaborazioni, se anche tu sei stato capace di contornarti delle persone giuste, sono la cosa più bella.

Ormai la nostra attività è sempre più conosciuta, sei anni fa siamo stati i pionieri, e oggi veniamo invitati come speaker ad eventi sull’immobiliare, siamo su riviste, e su siti web di importanza nazionale e sempre più persone scelgono di iniziare il loro business immobiliare negli Stati Uniti con noi.

Siamo un piccola attività (rispetto ad alcuni colossi americani dell’immobiliare) che però sta crescendo con costanza e senza sosta.

Noi ci mettiamo impegno e sudore, ma tutto questo è possibile anche grazie alle sinergie che si sono venute a creare e che si stanno consolidando sempre di più.

Con Francesca Martinelli di Home Staging Expert , per i valori e la visione comune, da tempo abbiamo messo le basi per una collaborazione stretta e duratura, che oltre a far crescere le nostre attività porterà anche (grazie ai nostri viaggi negli Stati Uniti) spunti, idee e consigli che possono essere utili se applicati sia al mercato immobiliare Italiano, che americano.

Quando si crede in quello che si fa, si è appassionati e si condivide la propria passione con chi si ha attorno, è naturale crescere sia dal punto di vista personale che del business. Francesca ed io siamo così, crediamo in quello che facciamo, ci divertiamo e abbiamo fatto delle nostre rispettive passioni, le nostre professioni. I risultati di tutto il nostro impegno sono evidenti.

La collaborazione tra Real America Estate e Home Staging Expert di Francesca, consolidata e confermata anche dall’ultimo importantissimo evento in HOMI, l’ Home Staging Festival progetto di Home Staging School, è pronta per un ulteriore passo in avanti: a breve saremo nuovamente insieme negli Stati Uniti per divertirci assieme nel mercato immobiliare americano.

Naturalmente, grazie alla nostra esperienza in USA, stiamo mettendo le basi per delle collaborazioni importanti. Assieme a Francesca, grazie a ciò che facciamo abbiamo sempre più conferma della nostra credibilità sia sul mercato immobiliare americano che in quello italiano.

Quello che notiamo tutti i giorni è che anche il mercato immobiliare italiano sta cambiando, e dal nostro posto di comando, a cavallo tra due mondi, riusciamo a vedere la direzione che sta prendendo.

Grazie a questa circostanza fortunata abbiamo il privilegio sia di osservare da vicino la strada che sta prendendo il mercato immobiliare italiano sia, attraverso il nostro lavoro negli States, di essere da spunto per il cambiamento, condividendo ciò che gli Stati uniti offrono e le strategie più interessanti.

Dall’Home Staging alla collaborazione, dal marketing alla formazione, molte cose nell’immobiliare in Italia stanno cambiando, molte stanno crescendo e altre si stanno sviluppando piano piano.

In tutto questo, insieme a Francesca Martinelli, desideriamo condividere spunti, idee, esperienze così da poter creare sinergia e migliorare sia il mercato immobiliare italiano che quello americano .

Sia chiaro, ormai ve l’ho mostrato con i fatti, questa non è una visione superficiale. Non sto parlando della visione che ha chi è un semplice viaggiatore, ma sto parlando di una visione tecnica da addetti al settore, una visione da professionista a professionista.

Stiamo vedendo gli sviluppi dall’interno, come operatori del settore, stiamo già vedendo gli effetti e continuaimo ad osservare attentamente ogni cambiamento in atto nel mercato.

Ma come al solito non siamo solo entusiasti, ma analizzeremo i cambiamenti con attenzione e spirito critico anche durante il nostro prossimo viaggio, così da cogliere ogni sfumatura sul futuro dell’immobiliare.

La partenza si avvicina e come sempre, siamo gli unici così trasparenti da portare con noi i nostri iclienti e mostrare loro cosa facciamo e cosa stiamo realizzando. Lo facciamo da anni: ad ogni viaggio c’è sempre qualcuno di nuovo che viene a toccare con mano cosa stiamo realizzando e a vedere da vicino la nostra realtà.

Per questo motivo, seguici anche tu da vicino, ci potrebbero essere cose interessanti per te.

Ora però ti lascio, scappo per seguire tutte le incombenze che bisogna sbrigare prima della partenza, tu nel frattempo, se sei interessato e vuoi divertirti a seguire il nostro viaggio, iscriviti attraverso questa pagina, magari proprio il prossimo viaggio lo faremo assieme.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente