Altra operazione immobiliare in Florida: la Bidon House e quello che non ti aspetti

Altra operazione immobiliare in Florida: la Bidon House e quello che non ti aspettiQualche giorno fa ero una ad una cena a casa di amici, un’occasione per ritrovarci dopo parecchio tempo. Infatti a causa degli impegni di ognuno, del lavoro, della famiglia, ci eravamo persi un attimo di vista e così abbiamo deciso di fissare una data per un ritrovo.

Non è stato facile perché ognuno è preso da mille impegni, mille cose da fare ed è naturale che sia difficile trovare un momento libero per ritrovarci tutti.

Siamo tutte persone impegnate, ne parlavamo proprio durante la cena. Alcuni di noi hanno una propria attività, altri fanno i commerciali, ma per noi trovare lavoro non è mai stato difficile e questo non dipende solo dalle competenze che abbiamo, ma anche e soprattutto dall’impegno che mettiamo nei nostri rispettivi lavori.

Questa è una caratteristica di tutte quelle persone che erano sedute al tavolo: quando c’è da lavorare, da darsi da fare, non ci tiriamo indietro.

Ovviamente, come loro sono nato in un contesto in cui il lavoro era un dovere non un diritto, i miei genitori lavoravano anche 12 ore al giorno e poi seguivano noi, i miei zii lavoravano durante il giorno come dipendenti e nel tempo libero seguivano casa, giardino e i terreni agricoli di loro proprietà (vivono in provincia).

Allo stesso modo gli imprenditori che conosco, con cui ho avuto modo di confrontarmi, di imparare, hanno sempre lavorato senza sosta, non c’erano né Sabati né Domeniche.

Vale anche per i miei amici: molti di loro fanno lavori molto impegnativi e alcuni di loro arrivano a lavorare, perché magari fanno i commerciali o hanno posti di rilievo, anche fino a 14 ore al giorno perché il lavoro lo richiede.

Il contesto in cui viviamo

Insomma sono cresciuto in un contesto molto impegnativo dove tutti lavorano senza sosta e così anche per me comportarmi allo stesso modo è naturale.

Ecco, nascere in questo contesto può essere una fortuna e una sfortuna, fortuna perché ci sono molte aziende solide che cercano persone che si danno da fare e questo è buono per chi cerca lavoro.

D’altra parte però significa anche andare a cena, parlare e confrontarsi tutti i giorni con persone abituate a lavorare senza sosta. Questo ti porta ad avere gli stessi ritmi ed impegni e così si produce e non ci si ferma mai.

Incontro giornalmente diverse persone, ho fatto diversi eventi in giro per l’Italia e so che tutti i miei clienti sono abituati a vivere in un contesto lavorativo simile e questa è anche la situazione in cui vivono più della metà delle persone in Italia (parlo di dipendenti, commerciali, professionisti e imprenditori).

Sono nato proprio su un contesto così impegnato e laborioso e nello stesso contesto sono nate anche le attività che sto portando avanti.

Se vedi i risultati che stiamo raggiungendo, con le nostre operazioni immobiliari e con i nostri clienti, sappi che non avvengono perché abbiamo trovato la bacchetta magica. Al contrario, tutto questo è solo frutto di impegno, lavoro instancabile giorno per giorno, mese per mese, per anni.

E’ anche questo che ci contraddistingue dagli altri.

Lavoriamo senza sosta a ritmi che forse non tutti riescono a sostenere e le persone ci pagano per questo, lavoriamo così tanto che alcuni clienti sono arrivati anche a pensare che non dormiamo la notte (non è vero).

Questo comporta che diventa difficile, se non impossibile per un’attività simile alla nostra, confrontarsi con noi, perché lavoriamo a ritmi molto sostenuti e così lavorano anche tutti i nostri dipendenti e collaboratori.

Sia chiaro, molte delle persone che girano attorno a me lo sanno, a me non piace il concetto di “rendita automatica” (è una moda strana che ho visto diffondersi in questi ultimi anni).

La mia attività non è una rendita automatica, se non ci metto impegno e lavoro, i risultati non arrivano. Lo stesso per ogni persona che lavora per me. Nessuno mi parla di “rendite automatiche”, nessuno parla di lavorare poco e guadagnare molto, anzi, chi lavora o collabora con me lavora molto e senza sosta.

Neppure i clienti pensano di essere di fronte ad una rendita automatica, inteso come, “io non devo fare niente, non devo interessarmi di niente, e mi arriveranno soldi a palate”, perché questo non è possibile. Infatti i miei clienti sanno che devono essere pronti e a disposizione ad esempio quando serve una firma su un documento per concludere un affare e battere eventuali concorrenti sul tempo per aggiudicarsi un’occasione.

I miei clienti sanno che devono essere puntuali e veloci quando si tratta di eseguire i bonifici ad esempio per far partire i lavori. Insomma sanno che devono fare la loro parte e non hanno alcuna difficoltà a rispondere in tempi brevi quando è necessario.

Sono persone che a loro volta sono abituate a guadagnarsi la fortuna che stanno creando e ormai sanno che guadagnare senza lavorare non è possibile.

Ecco perché non credo nel concetto di “rendite automatiche”. Non ne parlo e non mi interessano, sono solo una moda del momento che sento molto distante da me.

Ai miei clienti non prometto rendite automatiche, semmai promettiamo di lavorare duramente sul mercato immobiliare USA come nessun altro fa, così da affiancarli nel raggiungere i loro obbiettivi; non prometto rendite automatiche senza far niente.

E così anche la quarta operazione immobiliare che abbiamo messo online nel giro di un anno, è frutto del nostro impegno ( e di sicuro non di una rendita automatica).

Se pensi che dietro a tutte le nostre operazioni immobiliari ci siano rendite automatiche, se non riesci a capacitarti di quanto lavoro serve e se al contrario pensi che le cose siano facili, proverai a carpire dove stanno i segreti per poi alla fine trovarti di fronte al fatto che io produco risultati e gli altri no, senza capire come mai.

Invece se capisci che dietro ogni operazione immobiliare, come anche quella che vedi in fondo alla pagina, c’è un lavoro enorme, ci sono persone che lavorano senza sosta giorno e notte se serve, che lavorano il weekend, mentre gli altri sono vacanza, ( io per primo non stacco mai, lavoro sempre, weekend compresi), allora sì inizi a capire perché arrivano certi risultati in modo continuo e senza sosta e perché continuano ad aumentare i nostri clienti.

Infatti sia per acquistare, che per ristrutturare, che per vendere l’immobile che trovi nel video in fondo alla pagina, ci sono persone che hanno lavorato giorno e notte, senza fermarsi, per curare ogni singola fase dell’operazione immobiliare.

L’acquisto è stato frutto di un grosso lavoro di analisi e di numerosi controlli, la ristrutturazione è stata molto impegnativa e la vendita non è stata da meno, con decine di appuntamenti e contatti.

Ecco allora che in questo contesto, i risultati arrivano.

Una nuova operazione ha inizio

Questa quarta operazione la chiameremo “Bidon House”. Il nome è particolare e, come al solito, è legato ad una caratteristica della casa. In questo caso richiama ciò che vedrai nel video, un immobile messo molto male con una problematica particolare ( legata ai vecchi proprietari) che, vedrai, salta subito all’occhio.

Ovviamente, siccome c’erano molti problemi derivanti dai vecchi proprietari, da bollette pregresse non pagate, a pendenze aperte con la City (l’equivalente del nostro Comune in Italia) e anche problemi relativi all’immobile come la mancanza di una recinzione chiusa (che è considerata un problema in Florida quando in giardino è presente una piscina), l’operazione immobiliare è stata complessa e non sarebbe realizzabile da tutti.

Naturalmente, lo dico per essere trasparente così anche tu sai cosa stiamo facendo, per ognuna di queste problematiche abbiamo delle procedure interne specifiche per sistemare tutto.

Nessuna di queste problematiche è stata una sorpresa, perché nella fase di acquisto siamo molto pignoli, controlliamo instancabilmente ogni cosa, ogni piccolo particolare e così ogni incongruenza viene messa sotto la lente, in modo da avere chiaro cosa si andrà ad affrontare e risolvere.

Tutto il team collabora durante la fase di acquisto, perché è probabilmente una delle fasi più delicate e così quando si arriva ad acquistare un immobile si sa già cosa si sta per affrontare. Lo stesso è successo per questa operazione immobiliare in Florida.

Sappiamo in anticipo cosa bisogna sistemare, cosa dobbiamo fare, a quanto possiamo vendere e sappiamo il percorso da fare per portare a casa il risultato migliore.

In tutto questo, semplicemente ti condivido quello che facciamo in modo che tu possa scegliere in modo più consapevole possibile.

A differenza delle altre volte, non voglio anticipare il perché del nome, lo scoprirai da solo guardando il video qui sotto.

Quindi gustati questo video e se non vuoi perderti gli aggiornamenti e i nuovi video che usciranno a breve, iscriviti attraverso questa pagina e verrai avvisato immediatamente, appena condividiamo qualcosa di nuovo.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.