Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 da Vanni Valente
Come sai non smettiamo mai di aggiornarci così da migliorare in continuazione i nostri servizi.
Questo è un aspetto importante infatti, così come il mercato, il mondo e l’economia cambiano in continuazione, anche noi dobbiamo stare al passo ed evolvere assieme.
Oggi giorno la realtà cambia velocemente e bisogna sapersi adattare, non si può fare come si è sempre fatto altrimenti si è destinati a morire.
Come ti sarai accorto conosciamo a fondo il mercato immobiliare USA e ci lavoriamo da anni acquistando immobili, ristrutturandoli e poi rivendendoli.
Questo mercato è il nostro pane quotidiano e lo si vede anche dalle decine di articoli pubblicati nel blog, dai video, dagli esempi di operazioni immobiliari che condividiamo.
Chi ha avuto modo di venire in ufficio da noi e ci ha conosciuto di persona, ha avuto modo di vedere molti altri esempi di operazioni portate a termine con successo.
Siamo dentro a questo settore da anni e questo ci permette di avere una visione privilegiata sul mercato immobiliare americano, un mercato molto vasto ed affascinante.
Proprio perché abbiamo al 100% la percezione del mercato, sentiamo l’esigenza di fare dei cambiamenti e grazie a nuove risorse nello staff che si è man mano sempre più ingrandito, è giunto il momento di focalizzare meglio quello che stiamo facendo.
Viste la nostra esperienza e la nostra competenza, in questi anni, le persone sono venute da noi, non solo per comprare, ristrutturare e rivendere ma anche per acquistare negli USA immobili da affitto, così da avere una rendita mensile.
Questi clienti avevano l’esigenza di un servizio dedicato e quindi ci hanno chiesto di aprire qualcosa di specifico per loro. In pratica, come Real America Estate è una realtà dedicata agli immobili da comprare ristrutturare e rivendere, volevano una realtà specifica solo per gli immobili da affitto negli USA.
Le due attività hanno punti in comune ma non sono uguali, e quindi non riteniamo giusto parlare di affitto in questo blog e abbiamo voluto creare qualcosa di indipendente.
In questo blog ci dedicheremo agli immobili da acquistare, ristrutturare e rivendere negli Stati Uniti, qui ci occuperemo dell’attività più complessa ma più interessante sotto l’aspetto economico: il “Flipping” immobiliare.
Questo blog è nato anni fa, perché abbiamo visto incompetenza in molti operatori immobiliari nell’ambito delle operazioni di acquisto, ristrutturazioni e rivendita di immobili in USA.
Perciò, forte della mia esperienza nell’immobiliare USA, anni fa ho deciso di fare chiarezza e aprire Real America Estate™, dove condivido informazioni e materiale utile a chi intende avvicinarsi al mercato degli immobili da Flipping negli Stati Uniti.
Allo stesso modo, oggi, guardandomi attorno sono rimasto sorpreso dalla poca esperienza e professionalità delle realtà che operano nell’ambito degli immobili da affitto negli USA.
Di conseguenza, grazie anche alle nuove risorse presenti nel nostro staff, ho deciso che è giunto il momento di portare una ventata d’aria fresca sul mercato, creando una nuova realtà: RendiVille.
RendiVille si occuperà solo di immobili da mettere a rendita (in affitto) negli Stati Uniti, e lo farà ampliando gli orizzonti di questo grande e affascinante mercato.
Cosa cambierà per te?
Se seguirai solo questo blog (Real America Estate™), finalmente avrai uno staff dedicato solo a questo, che seguirà solo l’attività di Flipping immobiliare, senza divagazioni in altri ambiti.
Questo blog e questo spazio saranno specializzati solo su questo tipo di attività e quindi approfondiremo sempre di più questa operatività, i suoi sviluppi e le novità che si faranno strada nel tempo. Sarà qualcosa di unico nel suo genere.
Se invece, sei appassionato di immobili da mettere a rendita (in affitto) negli USA, avrai un blog (RendiVille) dedicato solo a te, in cui parleremo sempre e solo di affitto.
RendiVille si muoverà con decisione sul mercato degli immobili da mettere in affitto negli USA, farà ordine e pulizia su quello che di poco interessante si trova nel settore.
Se invece come me sei appassionato di tutti gli aspetti che riguardano l’immobiliare USA e ti piace il nostro modo di lavorare, sarà interessante per te seguire entrambe queste realtà, il mix di queste due newsletter sarà qualcosa di esplosivo.
Come sempre, portiamo esperienza e innovazione in questo mercato, perciò se sei curioso o vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda gli immobili da mettere in affitto negli Stati Uniti, iscriviti alla newsletter di RendiVille attraverso il sito dedicato a questa nuova realtà.