Home Staging Festival, io ci sono. E tu?

Home Staging Festival, io ci sono. E tu?E’ normale che un’attività cresca, se si lavora senza sosta, se si mantiene la parola data e se si fanno le cose con cura. I risalutati arrivano, qualsiasi attività essa sia.

Lo stesso sta avvenendo per noi, è normale che mano a mano che il tempo passa la nostra attività cresca e noi assieme a lei.

Stiamo crescendo bene, in modo naturale, lavorando con le persone giuste e cogliendo le giuste opportunità, senza strafare o esagerare.

Questo ci porta ad aver credibilità sia sul mercato italiano che su quello americano.

Infatti, grazie a quello che stiamo creando, siamo stati scelti per essere presenti come relatori ad un altro importante evento, dove avrai la possibilità di incontrarci di nuovo dal vivo.

Come sai, gli eventi a cui parteciapiamo sono pochi e misurati, quindi o riesci ad essere presente all’evento, altrimenti non hai altra possibilità: puoi solo prenotare una consulenza in ufficio da noi.

Preferisco non partecipare a molti eventi dal vivo perché la mia priorità è seguire al meglio i miei clienti e concentrarmi sulle operazioni immobiliari. Già questo infatti, mi garantisce il passaparola che mi porta nuovi clienti.

Ma se posso (come in questa occasione) partecipo molto volentieri quando vedo la possibilità di promuovere una nuova visione del mercato immobiliare, che cerchi di ampliare sempre di più le possibilità di business che ci sono nel mercato immobiliare sia italiano che americano.

Ecco che, grazie alla serietà e importanza del progetto che stiamo portando avanti, sarò speaker all’Home Staging Festival che si terrà a Milano all’interno della fiera HOMI (la fiera che riguarda la persona, gli spazi e gli stili di vita).

L’Home Staging Festival dura in tutto 4 giorni. Quattro giorni di conferenze e approfondimenti e ho l’onore, assieme ad altri 4 professionisti del settore, di partecipare Lunedì 18 Settembre 2017 dalle 10.30 alle 12.30 all’ultima conferenza che va a chiudere il Festival.

Cos’è l’Home Staging Festival?

L’Home Staging Festival è uno degli eventi importanti del panorama immobiliare italiano, è focalizzato sul marketing immobiliare e l’Home Staging; madrina dell’evento sarà la conduttrice TV Paola Marella.

Paola Marella è una mediatrice immobiliare e una delle conduttrici televisive più famose in Italia per quanto riguarda programmi sull’immobiliare e sull’arredamento.

E’ una professionista che stimo per la sua capacità di spiegare in modo semplice il grande lavoro che sta dietro alla sistemazione e alla vendita di un immobile.

E’ stata una delle prime in Italia a diffondere grazie a un mezzo diffuso come la TV, l’Home Staging (se sei del settore la conosci sicuramente ma qui ti condivido un link per conoscerla più a fondo: Intervista esclusiva all’immobiliarista più famosa della TV).

A questo Festival dedicato all’ Home Staging, sarò presente come speaker e durante i 4 giorni, diversi professionisti si alterneranno sul palco per parlare di immobiliare, di marketing immobiliare e di Home Staging.

Essere presente su questo palco non è stato facile, diversi professionisti molto preparati sono stati proposti, ma volendo solo i migliori per ogni settore, molti non sono stati selezionati.

Io e il mio staff siamo stati scelti per la nostra storia, per i nostri risultati e il messaggio che condividiamo.

Come esperto del settore immobiliare italiano e americano parleremo di nuovi trend, di cosa sta cambiando e di cosa ci aspetta in futuro, sempre portando come esempio l’esperienza su ciò che abbiamo costruito negli anni in USA.

Lo farò da un palco importante come quello dell’ Home Staging Festival.
Parleremo di mercato immobiliare americano e di Home Staging americano, così da portare a casa idee, spunti e metodologie che possono essere utili al bagaglio personale di ognuno.

Come iscriversi?

Per partecipare all’Home Staging Festival è richiesta la registrazione gratuita ma visto che “HOMI” (la fiera che ospita il Festival) è una fiera con ingresso a pagamento, se scegli di registrarti al festival selezionando il pacchetto FREE, ricordati di comperare autonomamente il biglietto di ingresso alla fiera HOMI.

Le conferenze all’interno dell’Home Staging Festival sono a numero chiuso e, se vuoi assicurarti la partecipazione, ti suggeriamo di scegliere tra i pacchetti a “valore aggiunto”, studiati appositamente per te.

I pacchetti “a valore aggiunto”, includono già il biglietto per l’ingresso ad “HOMI” e permettono di riservarti il posto all’Home Staging Summit (se scegli il pacchetto TOP) e ad una Conferenza a scelta (se scegli il pacchetto TOP o pacchetto MEDIUM) oltre a molti altri bonus, come la registrazione delle conferenze (a quella a cui hai partecipato o a tutte a seconda del pacchetto acquistato), e la possibilità di vedere la fiera HOMI grazie ad un Tour guidato da nostri esperti e molto altro.

Per iscriverti puoi farlo semplicemente attraverso questo link:
Home Staging Festival, iscriviti qui >>>

Come vedi i biglietti hanno dei costi più che accessibili, se solo pensiamo alla qualità dei relatori che si alterneranno sul palco. Questa è davvero un’occasione da sfruttare se ne hai la possibilità. Perciò meglio approfittarne, questo evento capita solo una volta all’anno.

Io stesso non mi limiterò ad essere presente all’Home Staging Festival solo Lunedì ma sarò presente anche i giorni precedenti, per avere la possibilità di confrontarmi con i più importanti professionisti del settore immobiliare.

Consiglio anche a te di essere presente più giorni possibili e perciò ti consiglio di prenotare il pacchetto Medium da 2 giorni o il pacchetto Top da 4 giorni, così da poter frequentare più conferenze e da portarti a casa più materiale possibile.

Ti do un consiglio: come puoi notare dal link dell’evento, i posti disponibili sono limitati, si tratta di conferenze a numero chiuso.

Perciò se hai intenzione di venire, ti consiglio di prenderti in anticipo e di prenotare subito, perché mano a mano che ci avviciniamo all’evento, i biglietti verranno venduti e di conseguenza i posti disponibili saranno sempre meno.

Da parte mia, non riuscirò a partecipare a nessun altro evento dal vivo prima del prossimo viaggio negli Stati Uniti questo autunno, quindi questo è l’unico evento a cui sarò presente fino alla fine dell’anno.

Perciò data la qualità dell’evento e dei relatori presenti e dell’occasione che si è creata, spero di poterti vedere dal vivo a questo evento, la distanza che oramai ci separa si può colmare solo acquistando il biglietto attraverso questo link: Home Staging Festival, iscriviti qui >>>.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente