Casa 2 Palme in Florida, dopo tante novità scopriamo a che punto siamo

Casa 2 Palme in Florida, dopo tante novità scopriamo a che punto siamo

E’ bello festeggiare per le novità: l’uscita del libro che parla della nostra esperienza, la nuova sezione Shop del sito, la nostra agenzia immobiliare Life Living.

Ma poi torniamo sempre a concentrarci comunicativamente su quello in cui siamo più bravi, lavorare nel concreto.

Perché il nostro lavoro, essendo sempre lucidi e pronti, consiste nell’acquistare le occasioni che ci passano davanti, in qualsiasi situazione di mercato.

Infatti, non acquistiamo con voracità, ma restiamo in attesa che la vera occasione si presenti e se ci mette un po’ più del solito aspettiamo senza problemi. Questo perché siamo sempre prudenti e attenti a ciò che ci succede attorno.

Quindi oggi facciamo un piccolo riassunto prima di scoprire, nelle settimane prossime, come si sarà conclusa la nostra Casa 2 Palme.

La ristrutturazione di Casa 2 Palme

Abbiamo acquistato questa casa in una zona molto esclusiva, vicino a delle buone scuole e a qualche centinaio di metri dal mare.

L’immobile era molto strano, una delle due porte d’ingresso, quella per noi principale, entrava nella camera da letto e quindi per entrare in soggiorno bisognava passare per la camera, una cosa davvero strana.

Dovevamo sistemare questa cosa per forza quindi abbiamo fatto tutti i permessi necessari al dipartimento di riferimento (in Florida) e poi abbiamo fatto tutti i lavori necessari.

Il resto dell’immobile invece aveva un buon “floor-plan” ossia una buona disposizione degli ambienti, quindi come al solito era necessario rifare gli impianti e le finiture, senza però dover eseguire lavori strutturali.

Uno dei punti di forza di Casa 2 Palme è il giardino, una volta che l’abbiamo recintato, si riesce a percepire quanto sia enorme. Se ricordi è stata una delle prime cose che abbiamo notato e sistemato.

Inoltre, altro elemento interessante è la presenza, di fianco alla casa dietro al garage, di un’ulteriore area per l’eventuale parcheggio di una barca o piccolo yatch. In queste zone di mare (siamo a Tampa in Florida, a poche centinaia di metri dal mare) avere un’area da destinare a parcheggio barca è un plus non da poco.

Quindi, già da queste caratteristiche, è facile intuire che Casa 2 Palme non può che essere una casa dedicata a chi ha una certa disponibilità e vuole permettersi una certa qualità di vita.

Ovviamente, facciamo queste considerazioni, fin dal momento in cui entriamo per la prima volta nell’immobile e, capito a chi è destinato l’immobile, ristrutturiamo in funzione delle persone che acquisteranno, in modo che i futuri acquirenti, visitando la casa, siano molto lusingati dalle finiture ma anche dai piccoli particolari studiati e realizzati pensando proprio a loro e alle loro esigenze.

Quindi ogni volta cerchiamo di realizzare un immobile che abbia caratteristiche particolari, che lo rendano speciale e lo facciano spiccare rispetto agli altri immobili in vendita nella stessa zona.

Sono tutte cose che abbiamo imparato negli anni ma che messe in atto permettono di portare a casa buoni risultati. Infatti noi per primi ci impegniamo, sudiamo e lavoriamo assieme per raggiungere questi risultati.

Come mia abitudine, mi piace condividere quello che faccio con i video e così faccio anche oggi riassumendo in questa pagina i 3 video della ristrutturazione di Casa 2 Palme che mi sono divertito a girare in Florida.

Nel primo video rivedremo assieme la demolizione e nei 2 seguenti vedremo come sono proseguiti i lavori.

Questo ci serve per prepararci al video finale, il video dove vedremo la casa sistemata e arredata con l’Home Staging (che è presente in ogni nostro immobile).

Perciò ora gustati questi 3 video e nell’attesa di vedere come sarà alla fine Casa 2 Palme, inserisci i tuoi dati nella form sotto i video.

Una volta iscritto, corri subito ad acquistare il mio nuovo libro “Gli Stati Uniti non sono l’Italia, confessioni di un investitore immobiliare”. Avere questo libro è un modo per viaggiare con me attraverso la Florida ed è l’unico modo per conoscere importanti informazioni sugli Stati Uniti, che altri ancora non hanno.

[Demolizione]

[Prima parte dei lavori]

[Seconda parte dei lavori]

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.