Casa 2 Palme è finita, ti piacerebbe venire a vederla con noi?

Casa 2 Palme è finita, ti piacerebbe venire a vederla con noi?

Una delle cose più belle, per chi inizia a investire in immobili con noi, è programmare un viaggio in Florida.

Lo fanno tutti, sia chi ci è già stato, sia chi non ci è mai stato, tutti lo programmano, tutti ne organizzano uno per il proprio futuro.

Il viaggio è il momento in cui si respira a pieno l’aria della Florida e si vivono i prima persona le zone in cui operiamo.

E’ un viaggio per staccare dall’Italia, da quello che si fa tutti i giorni, per respirare un’aria diversa, un’aria più positiva, un’aria più internazionale.

Un viaggio che vale la pena fare prima o poi, un viaggio dove (almeno con noi) non si pensa solo a fare vacanza, ma anche, nello stesso momento, ad investire sul proprio futuro.

Quindi, per certe persone è naturale programmare un viaggio con noi, dove unire alla vacanza il business.

Gli Stati Uniti, la Florida, Miami e Tampa andrebbero comunque visitate almeno una volta nella vita, sono tra le mete più desiderate e quindi va messo in programma di andarci almeno una volta.

Ovviamente visitare questi posti assieme a noi, può portare diversi benefici:

  • dal lato economico: se durante il viaggio si prevede di investire, il viaggio è semplicemente il primo investimento;
  • dal punto di vista del benessere: perché si riesce a staccare e a fare un po’ di vacanza godendo di spiagge caraibiche e di un clima caldo e soleggiato;
  • dal punto di vista personale perché finalmente avrai la scusa per fare quel viaggio negli Stati Uniti che hai sempre sognato e quindi di conoscere una cultura diversa portandoti a casa spunti e tante idee.

Se decidi di viaggiare assieme a noi, avrai sul serio l’opportunità di mettere assieme queste tre modalità di viaggio (business/vacanza e arricchimento personale).

In viaggio con Vanni Valente

Se verrai con noi il viaggio:

  1. Sarà una vacanza.

Quando non saremo a caccia di immobili, organizzeremo pranzi e cene lungo la spiaggia, chiacchierando di business e opportunità ci gusteremo i tramonti e di sera ci capiterà di vedere i delfini, che spesso attraversano la costa diretti alla laguna dove spesso trascorrono la notte. La domenica avrai il tempo per rilassarti in una delle splendide spiagge del Golfo del Messico, di ascoltare il rumore dell’Oceano, di gustarti le numerose spiagge – riserve naturali.

  1. Sarà un opportunità di business.

Avrai la possibilità di entrare nel mercato immobiliare della Florida con una delle strutture che lavora da più tempo su questo settore.

Ti mostreremo come selezioniamo i nostri immobili, dove li cerchiamo, come valutiamo un’opportunità fin dal primo momento in cui mettiamo piede in una casa. Vedrai le nostre operazioni immobiliari. Capirai quali finiture piacciono agli Americani, ti mostreremo le case in vendita nella nostra zona, per farti capire come sfruttare a pieno gli Stati Uniti.

Sarai al nostro fianco mentre lavoriamo e potrai quindi chiederci quello che vuoi. Muoverai i primi passi verso il tuo investimento immobiliare in Florida, per investire sul futuro tuo e della tua famiglia.

  1. Sarà un’opportunità di crescita

Avrai comunque l’opportunità di crescere, conoscendo da vicino la realtà americana, imparando e prendendo spunto, anche per concretizzare un’idea di business a cui magari stai pensando da tempo.

Se ad esempio stai programmando il futuro tuo e della tua famiglia, magari per dare maggiori opportunità ai tuoi figli, perché crescano in un ambiente più internazionale, già durante il viaggio potremo fissare alcuni obbiettivi per realizzare il tuo scopo programmando investimenti che ti aiutino a concretizzarlo.

Nel mercato Statunitense possono esserci anche altre proposte, (non lo so in realtà, perché sono più che altro concentrato a far bene il mio lavoro e non a guardare ciò che fanno gli altri) ma indipendentemente da tutto la nostra proposta per investire in immobili in USA rappresenta il nostro modo di lavorare, il nostro modo di pensare e di agire (impegno e rispetto per la parola data) e attraverso il viaggio assieme, ti trasferiamo quello che facciamo concretamente da anni in Florida.

E’ un viaggio interessante sia per chi vuole vedere come si può fare business negli Stati Uniti, sia per chi vuole vedere i nostri immobili da comprare ristrutturare e vendere o da affitto. Nel viaggio vedrai in prima persona molte delle cose che ti mostro attraverso i video e buona parte del mio staff sarà a tua disposizione per farti entrare nel mercato immobiliare più frizzante al mondo.

Toccherai con mano molti dei nostri immobili, molte delle ristrutturazioni fatte e molto del lavoro che facciamo quotidianamente.

Supponiamo che tu voglia venire in Florida con noi nel prossimo viaggio in programma, come si svolge il viaggio?

Ti dico da subito che abbiamo un viaggio in programma anche quest’anno, quindi organizzandoci per tempo potremmo anche fare il prossimo viaggio assieme.

Visiteremo assieme i luoghi in cui operiamo e andremo sul pratico, mostrandoti come lavoriamo. Vedremo da vicino molti degli immobili che abbiamo conosciuto nel tempo attraverso i nostri video (qui seriamente penso di essere uno dei pochi che ti fa vedere completamente diverse operazioni immobiliari dall’inizio alla fine) e vedremo come quello che facciamo ogni giorno influenza la zona in cui lavoriamo.

Parleremo di business, di immobiliare, di cultura e di come funziona il mercato, condividendo molte delle chicche e delle cose interessanti che abbiamo scoperto in tutti questi anni.

Saremo assieme mattina, pomeriggio e sera. E non saremo in aula, in un hotel o in un ufficio come ho visto fare a volte negli anni passati. Ma invece, come nel nostro stile, sarai al nostro fianco mentre ci muoveremo in zona e quindi vedremo tutto nel pratico. Siamo abituati ad avere a che fare con persone impegnate, sappiamo quanto per loro le chiacchiere sono inutili e quanto invece è importante concentrarsi solo sulle cose che servono.

Quindi mattina e pomeriggio saremo sempre in giro, alla sera invece andremo a mangiare lungo spiaggia, per tutto il viaggio sarò a piena disposizione, a parte non ci siano delle cose private di cui mi devo occupare, ma quelle eventualmente occuperanno solo poche ore.

Naturalmente il viaggio con noi ha un costo, ma se tu pensi che mi avrai per una settimana, ogni giorno e quasi tutto il giorno a tua disposizione, il prezzo è ridicolo, soprattutto perché portando una seconda persona con te lei paga la metà, quindi se vi dividete la spesa pagate entrambi meno.

Potrai utilizzare le informazioni che riceverai, come meglio credi: per fare business, per fare immobiliare, per aprire qualcosa di nuovo o anche per ingrandire un’attività che già hai.

Per chi verrà ci sono altri vantaggi ma li condivideremo appena ci sentiremo, se ti interessa venire con noi nel prossimo viaggio,

In questo viaggio vedremo anche Casa 2 Palme, l’immobile che abbiamo ristrutturato, che abbiamo già venduto e di cui oggi vedremo i numeri finali.

La storia di Casa 2 Palme

In questo caso abbiamo acquistato un immobile da ristrutturare molto particolare, la zona era esclusiva ma la disposizione delle stanze non era delle migliori.

L’acquisto ha richiesto del tempo e l’importo investito non è stato piccolo, perché abbiamo voluto fare un’operazione quasi lungo spiaggia, a pochi chilometri dal mare.

L’immobile si presentava così, quando lo abbiamo acquistato:

[Casa 2 Palme, com’era all’inizio]

Ovviamente una volta entrati in possesso dell’immobile abbiamo rivoluzionato la disposizione, sia a livello di ingressi alla casa, che riguardo alle finiture.

Da sempre la nostra forza è stata quella di dimostrarti cosa facciamo senza problemi e continuiamo a condividerlo senza sosta, dimostrandoti le operazioni che facciamo, le nostre ristrutturazioni e i nostri numeri.

Poi, non sono ingenuo, so che fuori dalla nostra realtà ce ne potrebbero essere altre che ne fanno di tutti i colori, magari ci sono fazioni che dicono che è meglio una scelta o meglio un’altra, o ci potrebbe essere chi preferisce parlare e parlare o chi preferisce guardare solo quello che fanno gli altri sentendosi quasi in competizione.

Ma questo a noi non interessa, cerchiamo di essere quelli che fanno le cose e siccome le fanno, te le fanno vedere in trasparenza, portando a termine la quinta operazione immobiliare condivisa completamente online (almeno 20 video nel nostro canale YouTube parlano solo delle nostre operazioni immobiliari).

Nella fase finale, abbiamo inserito l’Home Staging, questo ci permette di vendere questo immobile ad un prezzo superiore e di guadagnare di più dalla vendita.

Ci sono state diverse visite e alla fine l’offerta interessante è arrivata.

In questo caso si tratta di una coppia di persone mature molto benestanti, avevano già una una villa fronte spiaggia da qualche milione di dollari, ma dato che la figlia ha avuto un bambino e ha bisogno di un aiuto, volevano stargli vicino e quindi cercavano una casa nello stesso quartiere in cui vive la figlia.

La casa della figlia si trova a 500 metri da Casa 2 Palme e dato che Casa 2 Palme era appena stata ristrutturata e le rifiniture a loro piacevano molto, questa era la soluzione ideale.

Grandi spazi, possibilità di tenere la loro barca personale sia nel giardino davanti, che in una zona riservata sul retro della casa e rifiniture di alto livello (nel senso che la casa non valeva milioni di dollari, ma comunque abbiamo voluto metterci delle finiture e dei particolari che la facessero risaltare) hanno reso la casa molto bella e così a questa coppia di signori il nostro lavoro è piaciuto.

Questo il video dell’immobile che hanno acquistato.

[ Casa 2 Palme a ristrutturazione finita ]

L’immobile si trova a 500 metri dal mare e questa è la visione aerea, realizzata con il drone.

Vista drone - Casa 2 Palme

Per raggiungere questi risultati non possiamo lasciare le cose al caso e per questo seguiamo tutto dall’inizio alla fine, dal prezzo di acquisto, alla scelta dei materiali, ai lavori di ristrutturazione da seguire.

Ovviamente la trattativa è stata molto tosta, loro compravano l’intera casa cash (non avevano bisogno del mutuo, avevano già tutti i soldi pronti in banca), quindi ci hanno chiesto uno sconto perché non erano soggetti ai tempi di attesa di chi invece deve contrarre un mutuo: pagavano subito e la vendita sarebbe stata immediata.

Non solo ci hanno chiesto un ulteriore sconto ma in contropartita ci hanno detto che avremmo chiuso la vendita in 15 giorni e che avrebbero acquistato l’immobile così com’è, senza ulteriori richieste e/o modifiche.

Ci abbiamo pensato un po’ ma dato che l’offerta era buona e che comunque ci sarebbe stato un buon guadagno abbiamo accettato.

I numeri dell’operazione immobiliare “Casa 2 Palme”

I numeri dell’intera operazione anche dopo la trattativa sono stati questi.

I numeri dell’operazione immobiliare “Casa 2 Palme”

Per l’intera operazione immobiliare “Casa 2 Palme” sono stati investiti 300.076,13 dollari tra acquisto ristrutturazione e spese accessorie (pratiche edilizie, materiali, manodopera, bollette, atti e spese per l’acquisto compresi).

Il guadagno netto per i clienti su questa operazione immobiliare, già tolte tutte le spese (anche il nostro compenso) è stato di 16.097,60 dollari.

L’operazione immobiliare è durata 9 mesi e 22 giorni (tra il bonifico per l’acquisto e l’incasso dei soldi una volta venduto). .

Il guadagno è stato interessante se tu pensi che tutta l’operazione è stata fatta in meno di 10 mesi e che che la trattativa è stata dura e serrata (e lo sai bene se muovi quotidianamente importi di questo tipo).

Ogni operazione immobiliare ha una storia a sè, con noi vedrai che alcune operazioni immobiliari sono più veloci (come questa), altre invece sono più lente (12/15 mesi) ma si guadagna di più. Ogni operazione fa storia a sè, ma come vedi il guadagno c’è sempre.

Nel tempo mi sono accorto di avere una community di persone che mi segue molto colta, tutti i miei clienti hanno molteplici esperienze e molteplici interessi e quindi, dato che c’è un bel rapporto, mi diverto a stuzzicarli continuamente.

Per questo motivo, so già che non occorre nemmeno che ti scriva qui il ritorno in percentuale, perché so che te lo ricaverai sicuramente da solo, anzi probabilmente lo avrai già fatto mentalmente, mentre stai leggendo queste righe. Lo so, ti conosco.

Mi diverto a stimolarti, perché sono orgoglioso di avere clienti attivi, clienti mentalmente frizzanti, clienti che capiscono, clienti informati.

Ora, anche quest’anno, abbiamo in programma un altro viaggio in Florida. Il viaggio è interessante per capire come funzionano le cose ed è utilissimo farlo prima di acquistare un nuovo immobile o di aprire un business, per capire la realtà in cui si andrà ad operare e cosa si può fare nel mercato immobiliare della Florida. In più, grazie a questo viaggio, puoi fare un passo verso l’élite delle persone che possono permettersi questo percorso.

Quindi lo so già che prima o poi lo farai, perché sei una persona curiosa, ma per facilitarti ti aiuto io, appena hai un attimo acquista qui il libro che ho scritto proprio per aiutarti a programmare il prossimo viaggio, ti darà molti spunti, numeri e idee che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.